Termini di Servizio
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2020
Iscrivendoti per un account ManagedEcommerce (come definito nella Sezione 1) o utilizzando uno qualsiasi dei Servizi ManagedEcommerce (come definiti di seguito), acconsenti a essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”).
I termini “noi”, “nostro” e “ManagedEcommerce” utilizzati nei presenti Termini e condizioni del servizio indicano la parte contraente ManagedEcommerce (come definita più avanti nella Sezione 4).
I servizi offerti da ManagedEcommerce secondo i Termini e condizioni del servizio includono vari prodotti e servizi che ti aiutano a vendere beni e servizi agli acquirenti, o online (“Servizi online”) o di persona (“Servizi POS”), o in entrambi i modi. Tutti questi servizi offerti da ManagedEcommerce sono indicati nei presenti Termini e condizioni del servizio come i “Servizi”. Qualunque nuova funzionalità o strumento aggiunto agli attuali Servizi sarà anch’esso soggetto ai Termini e condizioni del servizio. Potrai consultare in qualsiasi momento la versione aggiornata dei Termini e condizioni del servizio all’indirizzo https://ManagedEcommerce.it/terms. ManagedEcommerce si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul sito web di ManagedEcommerce . Ti consigliamo di controllare periodicamente nei Termini e condizioni del servizio l’eventuale presenza di aggiornamenti o modifiche che potrebbero avere effetto su di te e se non accetti tali modifiche, dovrai interrompere l’utilizzo dei Servizi.
Dovrai leggere e accettare tutti i termini e condizioni contenuti o espressamente richiamati nei presenti Termini e condizioni del servizio, inclusi i Termini d’Uso (“AUP”) e l’Informativa sulla privacy di ManagedEcommerce , e, se applicabili, i Termini e condizioni del servizio supplementari per i Merchant dell’UE (“Termini UE”), Licenza e Termini e condizioni d’uso delle API (“Termini delle API”) di ManagedEcommerce e l’Appendice sul trattamento dei dati (“DPA”) di ManagedEcommerce prima di poterti iscrivere per ottenere un Account ManagedEcommerce o utilizzare qualsiasi Servizio ManagedEcommerce . Inoltre, se offri prodotti o servizi correlati a COVID-19, dovrai leggere, riconoscere e accettare le Regole di partecipazione alla vendita di prodotti correlati a COVID-19.
1. Condizioni dell’Account
1. Per accedere e utilizzare i Servizi, devi creare un account ManagedEcommerce (“Account”) fornendo la tua denominazione legale completa, l’indirizzo attuale, il numero di telefono, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione indicata come obbligatoria. Noi di ManagedEcommerce possiamo rifiutare la tua richiesta di un Account o cancellare un Account esistente, per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.
2. Devi avere: (i) almeno 18 anni o (ii) la maggiore età nell’ordinamento del paese in cui risiedi e dal quale usi i Servizi per aprire un Account.
3. Confermi che stai ricevendo i Servizi erogati da ManagedEcommerce ai fini dell’esercizio di un’attività commerciale e non per uso personale, domestico o familiare.
4. Prendi atto che ManagedEcommerce utilizzerà l’indirizzo email da te fornito aprendo o aggiornando di volta in volta l’Account come metodo primario per comunicare con te.
5. Sei responsabile di mantenere riservata la tua password. ManagedEcommerce non può essere responsabile né sarà considerata tale per eventuali perdite o danni derivanti dalla tua incapacità di mantenere sicuri Account e password.
6. Sei responsabile per tutte le attività e i contenuti quali foto, immagini, video, grafica, contenuti scritti, file audio, codice, informazioni o dati caricati, raccolti, generati, archiviati, visualizzati, distribuiti, trasmessi o esposti su o in connessione con il tuo Account (“Materiali”).
7. La violazione di uno qualsiasi dei Termini di Servizio, inclusi i Termini d’Uso, determinata a sola discrezione di ManagedEcommerce , può comportare la cessazione immediata dei Servizi.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Sei responsabile per il tuo Account e per qualsiasi Materiale che carichi nel Servizio ManagedEcommerce . Ricorda che se violi i presenti termini possiamo annullare il servizio.
Per eventuali comunicazioni, ti invieremo un’email.
2. Attivazione dell’Account
2.1 Proprietario del negozio
1. Salvo quanto previsto al punto 2.1(2), la persona che si iscrive al Servizio aprendo un Account sarà la parte contraente (“Proprietario del negozio”) ai fini dei nostri Termini e condizioni del servizio e sarà la persona autorizzata a utilizzare qualsiasi Account collegato che possiamo fornire al Proprietario del negozio in relazione al Servizio. Sei responsabile di garantire che il nome del Proprietario del negozio (inclusa la denominazione legale della società proprietaria del Negozio, se applicabile) sia chiaramente visibile sul sito web del Negozio.
2. Se ti iscrivi ai Servizi per conto del tuo datore di lavoro, il Proprietario del negozio sarà il datore di lavoro. Se ti iscrivi ai Servizi per conto del tuo datore di lavoro, dovrai utilizzare l’indirizzo email fornito dal tuo datore di lavoro e dichiari e garantisci di avere l’autorità per vincolare il tuo datore di lavoro ai nostri Termini e condizioni del servizio.
3. Il tuo Negozio ManagedEcommerce può essere associato a un solo Proprietario del negozio. Un Proprietario del negozio può avere più negozi ManagedEcommerce . Per “Negozio” si intende il negozio online o il negozio o negozi fisici associati all’Account.
2.2 Account staff
1. A seconda del tuo piano di abbonamento ManagedEcommerce , puoi creare uno o più account staff (“Account staff”) per consentire ad altri di accedere all’Account. Con gli Account staff, il Proprietario del negozio può impostare le autorizzazioni e consentire ad altri di lavorare nel proprio Account, stabilendo il livello di accesso degli Account staff a specifiche informazioni aziendali (ad esempio, puoi limitare l’accesso degli Account staff alle informazioni sulle vendite nella pagina Report o impedire agli Account staff di modificare le impostazioni generali del negozio).
2. Il Proprietario del negozio è responsabile e risponderà per gli atti, le omissioni e le inadempienze derivanti dall’uso degli Account staff in conformità agli obblighi derivanti dai presenti Termini e condizioni del servizio come se si trattasse di atti, omissioni o inadempienze del Proprietario stesso del negozio.
3. Il Proprietario del negozio e gli utenti degli Account staff sono indicati individualmente come “Utente ManagedEcommerce ”.
2.3 PayPal
1. Una volta completata la registrazione al Servizio potrete inserire nella sezione “impostazioni” l’indirizzo e-mail Paypal Business al quale ricevere i pagamenti. Nel caso foste sprovvisti di un account PayPal Business potrete aprirne uno gratuitamente seguendo le nostre guide.
2.4 GestPay
1. Il vostro e-commerce potrà essere integrato anche con il sistema di pagamento di GestPay (Banca Sella) per l’attivazione e la configurazione del servizio aprire un ticket nel servizio clienti.
2.5 Nomi di dominio
1. Quando acquisti un nome di dominio tramite ManagedEcommerce , è preimpostato il rinnovo annuale automatico del dominio per tutto il tempo in cui il tuo account ManagedEcommerce rimarrà attivo. Prendi atto che è tua esclusiva responsabilità disattivare la funzione di rinnovo automatico qualora tu decida di farlo.
3. Condizioni generali
Dovrai leggere e accettare tutti i termini e condizioni contenuti nei presenti Termini e condizioni del servizio, inclusi i Termini d’Uso e l’Informativa sulla Privacy prima di poter diventare un Utente ManagedEcommerce . Inoltre, riconosci e accetti le Regole di partecipazione alla vendita di prodotti correlati a COVID-19 se vendi tali prodotti.
1. L’assistenza tecnica in relazione ai Servizi è fornita solo agli Utenti ManagedEcommerce .
2. I Termini e condizioni del servizio saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi Italiane.
3. Prendi atto e accetti che ManagedEcommerce possa modificare i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento pubblicando i Termini e condizioni del servizio applicabili aggiornati e riformulati sul sito web di ManagedEcommerce , all’indirizzo https://ManagedEcommerce.it/ termini e che tali modifiche ai Termini e condizioni del servizio siano efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione. La tua prosecuzione nell’utilizzo dei Servizi dopo la pubblicazione dei Termini e condizioni del servizio modificati sul sito web di ManagedEcommerce equivale alla piena accettazione da parte tua dei Termini e condizioni del servizio modificati. Se non accetti le modifiche ai Termini e condizioni del servizio, non continuare a utilizzare i Servizi.
4. Non potrai utilizzare i Servizi ManagedEcommerce per scopi illegali o non autorizzati né potrai, nell’uso dei Servizi, violare alcuna legge del tuo ordinamento (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright), le leggi a te applicabili nella giurisdizione del tuo cliente, o le leggi italiane. Rispetterai tutte le leggi e i regolamenti applicabili, durante l’utilizzo dei Servizi e l’adempimento degli obblighi previsti dai Termini e condizioni del servizio.
5. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l’uso dei Servizi o l’accesso ai Servizi senza l’espressa autorizzazione scritta di ManagedEcommerce .
6. Non dovrai acquistare parole chiave dai motori di ricerca o altri pay per click (come Google Ads) o nomi di dominio che contengano il termine ManagedEcommerce o marchi commerciali di ManagedEcommerce e/o loro varianti o storpiature.
7. Le domande sui Termini e condizioni del servizio dovranno essere inviate al servizio di Assistenza ManagedEcommerce .
8. Comprendi che i tuoi Materiali (ad eccezione dei dati della carta di credito) possono essere trasferiti in chiaro, con (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi collegati. I dati delle carte di credito vengono sempre crittografati durante il trasferimento su reti.
9. Prendi atto e accetti che il tuo utilizzo dei Servizi, incluse le informazioni trasmesse o conservate da ManagedEcommerce, sia regolato dall’Informativa sulla privacy di ManagedEcommerce, disponibile all’indirizzo https://ManagedEcommerce.it/privacy
10. Tutti i termini e le disposizioni dei Termini e condizioni del servizio saranno vincolanti e andranno a beneficio delle parti dei Termini e condizioni del servizio e dei loro rispettivi eredi, successori, cessionari autorizzati e rappresentanti legali. ManagedEcommerce è autorizzata alla cessione dei presenti Termini e condizioni del servizio senza alcun obbligo di preavviso nei tuoi confronti e senza la necessità di consenso da parte tua. Tu non avrai il diritto di cedere o altrimenti trasferire a terze parti i Termini e condizioni del servizio o uno qualsiasi dei diritti o obblighi contrattuali in essi previsti senza il preventivo consenso scritto di ManagedEcommerce , che potrà essere concesso o negato da ManagedEcommerce a sua esclusiva discrezione.
11. Se una qualsiasi disposizione, o parte di essa, all’interno dei Termini e condizioni del servizio dovesse essere per qualsiasi ragione ritenuta non valida, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, tale invalidità, illegalità o inapplicabilità non inciderà su alcuna altra disposizione (né sulla parte non interessata della disposizione stessa) dei Termini e condizioni del servizio, e i Termini e condizioni del servizio saranno interpretati come se tale disposizione, o parte di disposizione, invalida, illegale o inapplicabile non fosse mai stata inserita nei Termini e condizioni del servizio.
12. Le sezioni 1, 3(2)-(5), 4, 6-8, 14-15, 17(9)-(11), 19, 21 e 22 rimarranno valide anche in caso di risoluzione o scadenza dei presenti Termini e condizioni del servizio.
4. Parte Contraente ManagedEcommerce
a. Il termine “Parte Contraente ManagedEcommerce ” si riferisce a Esamatic srl, una società italiana, con sede a Milano, in Viale Monza, 347, 20126.
b. Le parti accettano irrevocabilmente e incondizionatamente la competenza esclusiva dei tribunali della Provincia di Milano in relazione a qualsiasi controversia o reclamo derivante da o connesso ai presenti Termini e condizioni del servizio. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci non si applica ai presenti Termini e condizioni del servizio ed è qui espressamente esclusa.
5. Diritti di ManagedEcommerce
1. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere i Servizi per qualsiasi motivo, senza preavviso e in qualsiasi momento. Non tutti i Servizi e le funzionalità sono disponibili in ogni giurisdizione e non abbiamo alcun obbligo di rendere disponibili Servizi o funzionalità in ogni giurisdizione.
2. Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
3. Abbiamo la facoltà, ma non l’obbligo, di rimuovere Materiali e sospendere o chiudere Account se stabiliamo a nostra esclusiva discrezione che i beni o servizi offerti tramite un Negozio o i Materiali caricati o pubblicati su un Negozio violano i nostri Termini d’Uso (“AUP”) o i presenti Termini di Servizio.
4. Ogni tipo di abuso scritto o verbale (comprese le minacce di abuso o ritorsione) di qualsiasi cliente, dipendente, membro o incaricato di ManagedEcommerce comporterà l’immediata chiusura dell’Account.
5. ManagedEcommerce non effettua alcun controllo preliminare dei Materiali e può a sua esclusiva discrezione rifiutare o rimuovere qualsiasi Materiale dal Servizio, incluso il tuo Negozio.
6. Ci riserviamo il diritto di fornire i nostri servizi ai tuoi concorrenti e non promettiamo l’esclusività per un particolare segmento di mercato. Prendi atto e accetti inoltre che i dipendenti e collaboratori di ManagedEcommerce potrebbero anche essere clienti/merchant di ManagedEcommerce ed essere in concorrenza con te, sebbene in tale eventualità non potranno utilizzare le tue Informazioni riservate (come definite nella Sezione 6).
7. In caso di controversia relativa alla proprietà di un Account, ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione per determinare o confermare la proprietà dell’Account. La documentazione può includere, a titolo puramente esemplificativo, una copia scansionata della tua licenza commerciale, un documento d’identità rilasciato dalle autorità governative, le ultime quattro cifre della carta di credito presente in archivio, il tuo status di dipendente di un ente, ecc.
8. ManagedEcommerce si riserva il diritto di determinare, a proprio insindacabile giudizio, la legittima proprietà dell’Account e di trasferire l’Account al legittimo Proprietario del Negozio. Nel caso in cui non riuscissimo a determinare con ragionevole certezza il legittimo Proprietario del Negozio, fatto salvo ogni altro diritto e azione, ManagedEcommerce si riserva il diritto di disattivare temporaneamente l’Account finché non sarà stato raggiunto un accordo tra le parti in conflitto.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Possiamo modificare, cancellare o rifiutare il servizio in qualsiasi momento.
In caso di controversia sulla proprietà di un account ManagedEcommerce , possiamo sospendere l’account o trasferirlo a colui che riteniamo essere il legittimo proprietario.
6. Riservatezza
1. Le “Informazioni riservate” includono (ma non sono limitate a) tutte le informazioni associate all’attività di una parte e non note pubblicamente, come informazioni aziendali specifiche, processi tecnici e formule, software, elenchi di clienti e di potenziali clienti, nomi, indirizzi e altri dati relativi a clienti e potenziali clienti, design di prodotto, vendite, costi (comprese eventuali spese di gestione pertinenti), listini prezzi e altre informazioni finanziarie non pubblicate, piani aziendali e dati di marketing e ogni altra informazione confidenziale e soggetta a diritti di proprietà, contrassegnata o meno come riservata o brevettata. Le Informazioni riservate di ManagedEcommerce includono tutti i dati ottenuti tramite noi o i Servizi che non siano noti al pubblico generale, come le informazioni correlate ai nostri programmi e procedure di sicurezza.
2. Ciascuna delle parti accetta di utilizzare le Informazioni riservate dell’altra esclusivamente quando ciò sia necessario per l’adempimento degli obblighi derivanti dai presenti Termini di Servizio e nel rispetto di qualsiasi altro obbligo ivi previsto, incluso quanto stabilito nella presente Sezione 6. Ciascuna delle parti accetta di adottare tutte le misure ragionevoli – almeno sostanzialmente equivalenti ai passaggi necessari per proteggere le informazioni di sua proprietà–, volte a impedire la duplicazione, la divulgazione e l’utilizzo di tali Informazioni riservate. A tal fine s’impegna a rendere accessibili tali Informazioni riservate esclusivamente: (i) ai propri dipendenti, agenti e subcontraenti autorizzati ad accedere a tali Informazioni riservate per adempiere agli obblighi della parte qui previsti, vincolandoli a trattare tali Informazioni riservate come previsto nel presente documento e assoggettandoli a un obbligo di riservatezza altrettanto rigoroso quanto quello previsto in questa sede; o (ii) in conformità a qualsiasi legge, regolamento o ordinanza di un tribunale competente nei confronti delle parti e per la materia oggetto dei presenti Termini di Servizio, a condizione che, se consentito dalla legge, la parte ricevente dia tempestiva comunicazione scritta circa la divulgazione dei dati alla parte interessata e faccia ogni ragionevole sforzo commerciale per garantire che tale divulgazione avvenga in forma riservata. Le Informazioni riservate non comprenderanno alcuna informazione che la parte ricevente possa provare: (A) fosse già di dominio pubblico, o già nota o in possesso della parte ricevente al momento della divulgazione di tale informazione; (B) sia stata sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente senza l’uso o il riferimento alle Informazioni riservate dell’altra parte e senza violare alcuna disposizione dei presenti Termini di Servizio; o (C) sia stata acquisita successivamente in modo legittimo dalla parte ricevente, tramite una fonte diversa dalla parte interessata, senza violare alcuna previsione dei presenti Termini di Servizio.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Sia tu che ManagedEcommerce accettate di utilizzare le Informazioni riservate dell’altra parte solo per adempiere agli obblighi previsti nei presenti Termini di Servizio. Le Informazioni riservate devono essere protette e rispettate.
7. Limitazione di responsabilità
1. Prendi atto e accetti espressamente che, nei limiti consentiti dalle leggi applicabili, ManagedEcommerce non sarà responsabile per danni — diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, ma non limitati a danni per perdita di profitti, di reputazione, di utilizzo, di dati o per altre perdite immateriali — derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Servizio.
2. Nella misura consentita dalle leggi applicabili, né ManagedEcommerce né i suoi fornitori saranno in alcun modo responsabili per la perdita di profitti o per qualsiasi danno speciale, incidentale o consequenziale derivante da o connesso al nostro sito, ai nostri Servizi o ai presenti Termini di Servizio (qualunque sia la sua origine, compresa la negligenza). Accetti di risarcire e tenere indenni noi e (ove applicabile) le imprese controllanti, controllate e collegate, i partner di ManagedEcommerce , funzionari, amministratori, agenti, impiegati e fornitori in relazione a qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le spese legali in misura ragionevole, avanzata da terze parti per la violazione dei presenti Termini di Servizio o dei documenti ivi incorporati mediante rinvio (compresi i Termini d’Uso) o per la violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.
3. L’utilizzo dei Servizi avviene a tuo esclusivo rischio. I Servizi sono forniti “così come sono” e “se disponibili” senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o derivante dalla legge.
4. ManagedEcommerce non garantisce che i Servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.
5. ManagedEcommerce non garantisce che i risultati che possono essere ottenuti utilizzando i Servizi saranno accurati o affidabili.
6. ManagedEcommerce non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto servizio, informazione o altro materiale da te acquistato o ottenuto attraverso i Servizi soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nei Servizi verranno corretti.
8. Rinuncia, separabilità e intero Accordo
Il mancato esercizio o applicazione da parte di ManagedEcommerce di qualsiasi diritto o clausola dei Termini di Servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o clausola. Se una qualsiasi disposizione dei Termini e condizioni del servizio, inclusi tutti i termini, le condizioni e i documenti qui incorporati mediante riferimento, dovesse essere considerata contraria alla legge da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione dovrà essere modificata e interpretata in modo da realizzare al meglio gli obiettivi della disposizione originaria nella misura massima consentita dalla legge, e la restante disposizione dei Termini e condizioni del servizio rimarrà in vigore a tutti gli effetti.
I Termini e condizioni del servizio e i documenti qui incorporati mediante riferimento costituiscono l’intero accordo tra te e ManagedEcommerce e disciplinano il tuo utilizzo dei Servizi e dell’Account, sostituendo qualsiasi precedente accordo tra te e ManagedEcommerce (incluse a titolo puramente esemplificativo eventuali precedenti versioni dei Termini e condizioni del servizio).
CIÒ SIGNIFICA CHE
Se ManagedEcommerce sceglie di non far valere una qualsiasi di queste clausole in un certo momento, ciò non implica una rinuncia a esercitare il corrispondente diritto in seguito.
I presenti Termini di Servizio costituiscono l’accordo a te applicabile. Ciò significa che eventuali accordi precedenti tra te e ManagedEcommerce non si applicano se sono in conflitto con i presenti termini.
9. Diritti di proprietà intellettuale e Contenuti dei Clienti
1. Noi non vantiamo alcun diritto di proprietà intellettuale sui Materiali da te forniti al Servizio ManagedEcommerce . Tutti i Materiali da te caricati rimangono di tua proprietà. Puoi rimuovere il tuo Negozio ManagedEcommerce in qualsiasi momento eliminando il tuo Account.
2. Caricando i Materiali, accetti: (a) che altri utenti di internet vedano i Materiali da te pubblicati sul tuo Negozio; (b) che ManagedEcommerce memorizzi e, in caso di Materiali da te resi pubblici, mostri e utilizzi i tuoi Materiali; e (c) che ManagedEcommerce possa in qualsiasi momento verificare ed eliminare tutti i Materiali inviati al proprio Servizio, sebbene ManagedEcommerce non sia tenuta a farlo.
3. Tutti i Materiali che carichi sul Negozio restano di tua proprietà; tuttavia, rendendo pubblico il tuo Negozio, accetti che altri possano visualizzare i Materiali da te pubblicati sul tuo Negozio. Sei responsabile della conformità dei Materiali a qualsiasi legge o regolamento applicabile.
4. ManagedEcommerce avrà il diritto e la licenza non esclusivi di utilizzare nomi, marchi registrati, marchi di servizio e loghi associati al tuo Negozio per promuovere il Servizio.
10. Servizi POS
In aggiunta ai termini applicabili ai Servizi in generale, al tuo accesso e utilizzo dei Servizi POS si applicano le seguenti condizioni. I Servizi POS includono il software ManagedEcommerce POS (“Software del POS”), il sito web di ManagedEcommerce POS, disponibile su /pos, programmi, documentazione, app, strumenti, servizi e componenti basati su internet, l’hardware per ManagedEcommerce POS (“Apparecchiature POS”) e tutti gli eventuali aggiornamenti forniti da ManagedEcommerce .
11. ManagedEcommerce Shipping
Se ti trovi in Canada o negli Stati Uniti, puoi acquistare le etichette di spedizione dalla console di amministrazione ManagedEcommerce (“ManagedEcommerce Shipping”) per la consegna dei beni acquistati nel tuo Negozio ManagedEcommerce . Il tuo accesso e utilizzo di ManagedEcommerce Shipping, oltre che ai presenti Termini di Servizio, è soggetto ai Termini di Servizio di ManagedEcommerce Shipping, disponibili su (a) https://www.ManagedEcommerce .com/legal/terms-shipping-us se ti trovi negli Stati Uniti; e su b) https://www.ManagedEcommerce .com/legal/terms-shipping-ca se ti trovi in Canada.
12. Theme Store
1. Puoi determinare l’aspetto del tuo Negozio ManagedEcommerce con un modello di design del Theme Store di ManagedEcommerce (“Tema”). Se scarichi un Tema, sei autorizzato a usarlo per un solo Negozio. Sei libero di trasferire il Tema a un secondo Negozio di tua proprietà se chiudi il primo Negozio. Per avviare il trasferimento di un Tema a un secondo Negozio di tua proprietà, per favore contatta l’Assistenza ManagedEcommerce . Non sei autorizzato a trasferire o vendere un Tema al Negozio di un’altra persona su ManagedEcommerce o altrove. Più Negozi richiedono più download e ogni download è soggetto alla tariffa applicabile. ManagedEcommerce non dà alcuna garanzia che un particolare Tema resti disponibile per ulteriori download.
2. Puoi modificare il Tema in modo che si adatti al tuo Negozio. ManagedEcommerce può aggiungere o modificare a sua discrezione il riferimento a ManagedEcommerce nel footer di un Tema. Noi di ManagedEcommerce siamo liberi di modificare il Tema nel caso in cui contenga, a nostro insindacabile giudizio, un elemento che viola i nostri Termini d’Uso o altre disposizioni dei Termini e condizioni del servizio, anche se tu hai ricevuto il Tema in tale condizione. ManagedEcommerce può modificare il Tema in modo da adeguarlo a cambiamenti tecnici e aggiornamenti quando è necessario.
3. I diritti di proprietà intellettuale del Tema rimangono in capo al designer. Se eccedi i limiti dei diritti concessi con l’acquisto di un Tema, il designer può intraprendere un’azione legale contro di te e ManagedEcommerce , fatto salvo ogni altro diritto e azione, può adottare misure amministrative, come ad esempio modificare o chiudere il tuo Negozio.
4. Fornire l’assistenza tecnica per un Tema spetta al designer; ManagedEcommerce non si assume la responsabilità di fornire tale assistenza. ManagedEcommerce può essere in grado di aiutarti a contattare il designer.
5. È responsabilità tua, e non di ManagedEcommerce , verificare che l’installazione di un nuovo tema non sovrascriva o danneggi il tema attuale o preesistente, o l’interfaccia utente.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Puoi acquistare i nostri Temi e utilizzarli in un Negozio per volta. Sei libero di modificare il nostro Tema; ma ricorda che i designer sono proprietari dei loro Temi, quindi non violare i loro diritti. Per problemi legati al Tema, contatta il designer. Tieni presente che nel tempo i Temi possono essere eliminati o subire delle modifiche.
13. Pagamento delle Commissioni
1. Pagherai le Commissioni per l’abbonamento al Servizio online e/o ai Servizi POS (“Quote di abbonamento”) e qualsiasi altra commissione applicabile, incluse a titolo esemplificativo le commissioni basate sul valore delle vendite realizzate con il Negozio utilizzando qualsiasi gestore dei pagamenti diverso da ManagedEcommerce Payments (“Costi fissi per transazione”) e qualsiasi tariffa relativa all’acquisto o all’uso di prodotti o servizi come ManagedEcommerce Payments, apparecchiature POS, spedizioni, app, temi, nomi di dominio, Experts Marketplace o servizi di terze parti (“Costi aggiuntivi”). Insieme, le Quote di abbonamento, i Costi fissi per transazione e i Costi aggiuntivi sono denominati “Commissioni”.
2. Devi avere un metodo di pagamento valido registrato con noi per pagare tutte le Commissioni dovute e ricorrenti. ManagedEcommerce addebiterà le Commissioni applicabili sul metodo di pagamento da te autorizzato (“Metodo di pagamento autorizzato”) e continuerà a effettuare addebiti sul Metodo di pagamento autorizzato per le Commissioni applicabili fino alla cessazione dei Servizi e finché tutte le Commissioni in sospeso non saranno state pagate per intero. Salvo diversa indicazione, tutte le Commissioni e le altre spese sono indicate in euro EUR e tutti i pagamenti saranno effettuati in valuta italiana.
3. Le Quote di abbonamento sono pagate in anticipo e saranno addebitate a intervalli di 30 giorni (ciascuna di tali date è denominata “Data di fatturazione”). I Costi fissi per transazione e i Costi aggiuntivi saranno addebitati di volta in volta da ManagedEcommerce a sua discrezione. In ogni Data di fatturazione ti saranno addebitate tutte le Commissioni in sospeso non addebitate in precedenza. Le Commissioni saranno indicate sulla fattura, che verrà inviata al Proprietario del Negozio tramite l’email fornita. Inoltre, la fattura apparirà sulla pagina Account della console di amministrazione del tuo Negozio. Gli utenti hanno circa due settimane di tempo per sollevare e risolvere qualsiasi problema relativo alla fatturazione delle Quote di abbonamento.
4. Se non siamo in grado di elaborare il pagamento delle Commissioni utilizzando un Metodo di pagamento autorizzato, facciamo un secondo tentativo di elaborare il pagamento con un qualsiasi Metodo di pagamento autorizzato 3 giorni più tardi. Se il secondo tentativo non riesce, facciamo un ultimo tentativo 3 giorni dopo il secondo. Se il nostro ultimo tentativo non riesce, possiamo sospendere e revocare l’accesso al tuo Account e ai Servizi. Il tuo account verrà riattivato dopo il pagamento di tutte le Commissioni in sospeso, oltre le Commissioni applicabili per il ciclo di fatturazione successivo. Puoi non avere accesso al tuo Account o al negozio durante il periodo di sospensione. Se le Commissioni in sospeso rimangono non pagate per 60 giorni dalla data di sospensione, ManagedEcommerce si riserva il diritto di chiudere il tuo Account.
5. Tutte le Commissioni sono al netto delle tasse federali, provinciali, statali, locali o di altre imposte governative sulle vendite, sui beni e servizi (inclusa l’Imposta sui beni e servizi prevista dalla Legge sulla tassazione dei beni e servizi, Capitolo 117A di Singapore), tasse armonizzate o altre imposte, tasse o oneri attualmente in vigore o introdotti in futuro (“Tasse”).
6. Sei tenuto al versamento di tutte le Imposte applicabili per il tuo abbonamento a ManagedEcommerce o per l’acquisto di prodotti o servizi ManagedEcommerce . Nel caso in cui ManagedEcommerce addebiti tali Imposte, queste sono calcolate utilizzando le aliquote applicabili in base all’indirizzo di fatturazione da te indicato. Gli importi sono in aggiunta alle Tariffe dei prodotti e servizi acquistati e saranno addebitati sul tuo Metodo di pagamento autorizzato. Se sei esente dal pagamento delle Imposte, devi fornirci la prova della tua esenzione; in alcune giurisdizioni, a tal fine è richiesto un certificato originale che soddisfi i requisiti legali applicabili e che attesti lo stato di esenzione fiscale. L’esenzione fiscale si applicherà solo a partire dalla data in cui riceveremo prove sufficienti per ManagedEcommerce riguardo la tua esenzione. Se ManagedEcommerce non ti addebita le Imposte, sei responsabile di verificare se queste sono dovute e, in caso affermativo, di provvedere autonomamente al loro versamento in favore delle autorità fiscali competenti nella tua giurisdizione.
7. Per dissipare qualsiasi dubbio, tutte le somme dovute da te a ManagedEcommerce ai sensi dei presenti Termini di Servizio saranno pagate al netto di qualsiasi deduzione o ritenuta. Fatte salve le Imposte a te addebitate da ManagedEcommerce e versate alle autorità fiscali competenti per tuo conto, ogni eventuale deduzione o ritenuta richiesta dalla legge sarà a tuo carico e corrisposta separatamente all’autorità fiscale competente. ManagedEcommerce avrà facoltà di addebitare l’intero importo delle Commissioni previste dai presenti Termini di Servizio al Metodo di pagamento autorizzato, ignorando qualsiasi deduzione o ritenuta eventualmente richiesta dalla legge.
8. Sei tenuto a mantenere aggiornata e corretta la sede indicata nel menu di amministrazione del tuo Negozio ManagedEcommerce . Se cambi giurisdizione, devi aggiornare tempestivamente la tua sede nel menu di amministrazione.
9. ManagedEcommerce non fornisce rimborsi.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Per tutti i negozi è richiesto un metodo di pagamento (ad esempio, una carta di credito) valido. Le Quote di abbonamento ti saranno addebitate ogni 30 giorni. Gli eventuali Costi fissi per transazione e Costi aggiuntivi ti saranno addebitati sul metodo di pagamento prescelto. Se non saremo in grado di elaborare il pagamento delle Commissioni con il tuo metodo di pagamento, riproveremo dopo 3 giorni. Se non riusciremo a elaborare il pagamento delle Commissioni al secondo tentativo, effettueremo un terzo e ultimo tentativo 3 giorni più tardi. Qualora dopo tre tentativi il pagamento delle Commissioni non dovesse riuscire, ManagedEcommerce potrà sospendere il tuo negozio. Puoi dover versare le Imposte a ManagedEcommerce o direttamente alla tua autorità fiscale locale. Noi non forniamo rimborsi.
14. Cancellazione e Risoluzione
1. Puoi cancellare il tuo Account e recedere dai Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento contattando l’Assistenza ManagedEcommerce e poi seguendo le specifiche istruzioni indicate in risposta da ManagedEcommerce .
2. In caso di recesso di una delle parti dai Servizi per qualsiasi motivo:
1. ManagedEcommerce cesserà di fornirti i Servizi e tu non potrai più accedere al tuo Account;
2. salvo quanto diversamente previsto nei Termini di Servizio, tu non avrai diritto al rimborso di eventuali Commissioni, quote o altro;
3. qualsiasi saldo dovuto a ManagedEcommerce per il tuo utilizzo dei Servizi alla data effettiva del recesso sarà immediatamente esigibile e pagabile per intero; e
4. il sito web del tuo Negozio sarà disattivato.
3. Se hai acquistato un nome di dominio tramite ManagedEcommerce , in caso di cancellazione il tuo dominio non verrà più rinnovato automaticamente. Dopo la risoluzione, sarà tua esclusiva responsabilità trattare tutte le questioni relative al tuo dominio con il provider di dominio.
4. Se alla data della cessazione del Servizio dovessero risultare Commissioni insolute a tuo carico, riceverai una fattura finale via email. Una volta che tale fattura sarà stata pagata per intero, non riceverai ulteriori addebiti.
5. In merito al Servizio ManagedEcommerce , ai Termini e condizioni del servizio e al tuo Account ci riserviamo il diritto di modifica o recesso per qualsiasi motivo, senza preavviso e in qualsiasi momento (salvo se altrimenti richiesto dalla legge applicabile). Il recesso dai Termini e condizioni del servizio non dovrà pregiudicare diritti o obblighi sorti prima della data in cui viene esercitato.
6. Frode: Senza che ciò escluda altri mezzi di tutela giuridica, ManagedEcommerce potrà sospendere o cancellare il tuo Account nel caso in cui sospetti (per condanna, liquidazione, indagine in materia assicurativa o patrimoniale o altro) che tu sia coinvolto in attività fraudolente in relazione all’uso dei Servizi.
15. Modifiche al Servizio e ai Prezzi
1. I Prezzi per l’utilizzo dei Servizi sono soggetti a modifiche con un preavviso di 30 giorni da parte di ManagedEcommerce . Tale preavviso potrà essere fornito in qualsiasi momento mediante la pubblicazione delle modifiche sul Sito web di ManagedEcommerce (ManagedEcommerce .com) o sul menu di amministrazione del tuo Negozio ManagedEcommerce tramite un annuncio.
2. ManagedEcommerce si riserva il diritto di modificare o interrompere i Servizi (o qualsiasi loro parte) in qualsiasi momento nel corso del tempo, con o senza preavviso (salvo se diversamente richiesto dalla legge).
3. ManagedEcommerce non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del Servizio.
16. Servizi di terze parti, Esperti ed Experts Marketplace
1. ManagedEcommerce può, di volta in volta, raccomandare, fornire l’accesso o abilitare software, applicazioni (“App”), prodotti, servizi o link a siti web di terze parti (congiuntamente, “Servizi di terze parti”) perché tu possa valutarli o utilizzarli, anche tramite l’App Store di ManagedEcommerce o l’Experts Marketplace. Tali Servizi di terze parti sono resi disponibili solo per comodità; e l’acquisto, l’accesso o l’utilizzo di tali Servizi di terze parti riguarda esclusivamente te e il fornitore in questione (“Provider di terze parti”). Accetti di essere vincolato, oltre che dai presenti Termini e condizioni del servizio, anche dagli specifici termini e condizioni applicabili ai servizi acquistati o ottenuti dai Provider di terze parti.
2. ManagedEcommerce Experts è una directory online di terze parti indipendenti (“Esperti”) che possono aiutarti a creare e gestire il tuo Negozio ManagedEcommerce .
3. Puoi entrare in contatto e collaborare con un Esperto direttamente o tramite l’Experts Marketplace. L’Experts Marketplace ti fornisce suggerimenti sugli Esperti che possono aiutarti in relazione a diversi aspetti del tuo Negozio. Grazie all’Experts Marketplace puoi trovare, ingaggiare e comunicare con gli Esperti direttamente dal pannello di controllo del tuo Account.
4. Qualsiasi tuo utilizzo di Servizi di terze parti offerti tramite i Servizi, ManagedEcommerce Experts, Experts Marketplace o il sito web di ManagedEcommerce avviene a tua discrezione e a tuo rischio; ed è tua responsabilità leggere i termini e condizioni e/o le informative sulla privacy applicabili a tali Servizi di terze parti prima di utilizzarli. In alcuni casi, ManagedEcommerce può percepire una quota di utili dai Provider di terze parti che ManagedEcommerce ti consiglia o con cui comunque entri in contatto utilizzando i Servizi, ManagedEcommerce Experts, Experts Marketplace o il sito web di ManagedEcommerce .
5. Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in relazione ai Servizi di terze parti. Prendi atto che ManagedEcommerce non esercita alcun controllo sui Servizi di terze parti e non sarà in alcun modo responsabile nei tuoi confronti o in quelli di altrii per tali Servizi di terze parti. La disponibilità dei Servizi di terze parti sui siti web di ManagedEcommerce , come l’App Store di ManagedEcommerce o l’Experts Marketplace, o l’integrazione e l’abilitazione di tali Servizi di terze parti con i Servizi non costituisce o implica un’approvazione, autorizzazione, sponsorizzazione o affiliazione da parte di ManagedEcommerce . ManagedEcommerce non garantisce la disponibilità dei Servizi di terze parti e tu prendi atto che ManagedEcommerce può disabilitare l’accesso ai Servizi di terze parti in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione, senza fornirti alcun preavviso. ManagedEcommerce non è responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per l’interruzione, la sospensione dell’accesso o la disattivazione di qualsiasi Servizio di terze parti. ManagedEcommerce ti consiglia vivamente di consultare uno specialista prima di utilizzare o fare affidamento su Servizi di terze parti, per assicurarti che soddisfino le tue esigenze. In particolare, gli strumenti di calcolo delle imposte devono essere utilizzati solo a titolo orientativo e non in sostituzione di una consulenza fiscale indipendente, per determinare le aliquote fiscali corrette da applicare ai clienti.
6. Se installi o abiliti un Servizio di terze parti da utilizzare con i Servizi, ci autorizzi a consentire al relativo Provider di terze parti di accedere ai tuoi dati e agli altri Materiali e di intraprendere qualsiasi altra azione necessaria per l’interazione del Servizio di terze parti con i Servizi; qualsiasi scambio di dati o altri Materiali e qualsiasi altra interazione tra te e il Provider di terze parti riguarda esclusivamente te e tale Provider di terze parti. ManagedEcommerce non è responsabile per l’eventuale divulgazione, modifica o cancellazione dei tuoi dati o di altri Materiali o per le eventuali perdite o danni correlati che potresti subire, a seguito dell’accesso da parte di un Servizio di terze parti o di un Provider di terze parti ai tuoi dati o ai tuoi altri Materiali.
7. Google Maps è un Servizio di terze parti che viene utilizzato nell’ambito dei Servizi. L’utilizzo dei Servizi è soggetto alla tua accettazione della Universal Acceptable Use Policy di Google Maps e Earth Enterprise, dei Termini di servizio aggiuntivi di Google Maps/Google Earth e delle Norme sulla privacy di Google come di volta in volta modificati da Google.
8. Prendi atto che: (i) inviando una richiesta di assistenza o altre informazioni attraverso l’Experts Marketplace, accetti di essere contattato da uno o più Esperti all’indirizzo email registrato del Proprietario del negozio (o ad altro indirizzo email da te fornito) così come al tuo indirizzo email utente applicabile; (ii) ManagedEcommerce riceverà tutte le comunicazioni email scambiate tramite l’Experts Marketplace o contenute nelle email di risposta (ciascuna, “Risposta”) inviate da parte tua o degli Esperti (direttamente o indirettamente) attraverso Experts Marketplace. Accetti inoltre che ManagedEcommerce possa condividere i tuoi recapiti e le informazioni di riferimento da te inviate tramite l’Experts Marketplace agli Esperti. Gli Esperti potrebbero richiedere l’accesso a determinate pagine del pannello di controllo del tuo Negozio ManagedEcommerce . Sei tu a scegliere le pagine a cui gli Esperti possono accedere.
9. Il rapporto tra te e qualsiasi Provider di terze parti riguarda esclusivamente te e tale Provider di terze parti e ManagedEcommerce non è tenuta a intervenire in alcuna disputa tra te e un Provider di terze parti.
10. In nessun caso ManagedEcommerce potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale, punitivo, straordinario, esemplare o di altro tipo derivante dai Servizi di terze parti o dal tuo rapporto contrattuale con un Provider di terze parti, compreso qualsiasi Esperto. Tali limitazioni si applicano anche se ManagedEcommerce è stata informata circa l’eventualità di tali danni. Le suddette limitazioni valgono nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
11. Accetti di risarcire e tenere indenne ManagedEcommerce e (ove applicabile) le imprese controllanti, controllate e collegate, i partner, funzionari, amministratori, agenti, impiegati e fornitori di ManagedEcommerce in relazione a qualsiasi rivendicazione o pretesa, comprese le spese legali in misura ragionevole, derivante dal tuo utilizzo di un Servizio di terze parti o dal tuo rapporto con un Provider di terze parti.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Noi non siamo responsabili per i Servizi di terze parti: scegli se usarli a tuo rischio. Utilizzando i Servizi di terze parti sulla piattaforma ManagedEcommerce , ci autorizzi a inviare i tuoi dati a tali Servizi. Se utilizzi i Servizi di terze parti, prendi atto che noi non forniamo alcuna garanzia; quindi consulta prima un esperto.
17. Servizi Beta
Occasionalmente ManagedEcommerce potrà a sua esclusiva discrezione invitarti a utilizzare in via sperimentale funzionalità in anteprima o in versione beta, ancora in fase di sviluppo e non disponibili per tutti i merchant (“Servizi Beta”). I Servizi Beta possono essere soggetti a termini e condizioni aggiuntivi, che ti saranno forniti da ManagedEcommerce prima che tu utilizzi i Servizi Beta. Tali Servizi Beta e tutte le conversazioni e i materiali ad essi associati saranno considerati Informazioni riservate di ManagedEcommerce e saranno soggetti alle previsioni sulla riservatezza del presente accordo. Fermo restando quanto precede, accetti di non fare dichiarazioni pubbliche o altrimenti divulgare la tua partecipazione ai Servizi Beta senza il previo consenso scritto di ManagedEcommerce . ManagedEcommerce non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che i Servizi Beta funzioneranno. ManagedEcommerce può interrompere i Servizi Beta in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. ManagedEcommerce non avrà alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti o connessi a un Servizio Beta. I Servizi Beta potrebbero non funzionare allo stesso modo della versione finale. ManagedEcommerce può modificare o non lanciare la versione finale o commerciale di un Servizio Beta a sua esclusiva discrezione.
18. Feedback e Recensioni
ManagedEcommerce accetta volentieri qualsiasi idea e/o suggerimento per migliorare o integrare i Servizi. In nessun caso l’invio a ManagedEcommerce di idee, suggerimenti o materiali correlati o qualsiasi recensione dei Servizi, Servizi di terze parti o Provider di terze parti (congiuntamente, “Feedback”) sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza o aspettativa di compenso. Inviando un Feedback a ManagedEcommerce (con l’inoltro diretto a ManagedEcommerce o mediante la pubblicazione su qualsiasi forum o pagina ospitati da ManagedEcommerce ), rinunci a tutti i diritti sul Feedback e accetti che ManagedEcommerce sia libera di implementare e utilizzare il Feedback se lo desidera, come da te fornito o come modificato da ManagedEcommerce , senza ottenere il consenso o la licenza da te o da qualsiasi terza parte. Qualsiasi recensione di un Servizio di terze parti o di un Provider di terze parti che invii a ManagedEcommerce deve essere accurata al meglio delle tue conoscenze e non deve essere illegale, oscena, minatoria, diffamatoria, lesiva della privacy, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o altrimenti dannosa per terze parti o discutibile. ManagedEcommerce si riserva il diritto (ma non ha l’obbligo) di rimuovere o modificare i Feedback dei Servizi di terze parti o dei Provider di terze parti, ma non controlla regolarmente i Feedback pubblicati.
19. Notifica e Procedura di rimozione DMCA
ManagedEcommerce supporta la protezione della proprietà intellettuale e chiede ai merchant ManagedEcommerce di fare lo stesso. È nostra prassi rispondere a tutte le notifiche relative a presunte violazioni del copyright. Se qualcuno ritiene che uno dei nostri merchant stia violando i suoi diritti di proprietà intellettuale, può inviare una Notifica DMCA all’agente designato di ManagedEcommerce utilizzando il nostro modulo. Dopo aver ricevuto una Notifica DMCA, noi possiamo rimuovere o disabilitare l’accesso ai Materiali in presunta violazione del diritto d’autore. Una volta ricevuta la notifica di rimozione, il merchant può rispondere con una contro notifica utilizzando il nostro modulo, se ha obiezioni al reclamo. L’autore del reclamo iniziale avrà 14 giorni lavorativi a decorrere dalla nostra ricezione della contro notifica per richiedere un provvedimento giudiziario che impedisca al merchant di intraprendere l’attività lesiva, altrimenti ripristineremo il materiale. Per maggiori informazioni, consulta Notifica e Procedura di rimozione DMCA.
CIÒ SIGNIFICA CHE
ManagedEcommerce rispetta i diritti di proprietà intellettuale e tu dovresti fare lo stesso. Se riceviamo una Notifica DMCA, possiamo disabilitare l’accesso o rimuovere dal tuo sito web il contenuto in presunta violazione. Se non ritieni che il reclamo sia fondato, puoi procedere con una contro notifica.
Se ritieni che uno dei nostri merchant stia violando i tuoi diritti di proprietà intellettuale, puoi inviare a ManagedEcommerce Notifica DMCA. Noi provvederemo prontamente a disattivare l’accesso al contenuto o a rimuoverlo, inviando una notifica al merchant. Tieni presente che pubblichiamo tutte le notifiche ricevute.
20. Diritti di terzi
A eccezione di ManagedEcommerce e delle sue consociate, degli Utenti ManagedEcommerce e di chiunque acceda ai Servizi ManagedEcommerce in base ai presenti Termini di Servizio, salvo che in essi non sia altrimenti stabilito, nessun individuo o ente che non sia Parte dei presenti Termini di Servizio avrà diritto di applicare qualsiasi clausola in essi riportata, indipendentemente dal fatto che tale individuo o ente sia stato identificato per nome, come membro di una categoria o rispondente a una certa descrizione. Per evitare dubbi, ciò non pregiudica i diritti di qualsiasi cessionario o avente causa dei presenti Termini.
CIÒ SIGNIFICA CHE
Solo ManagedEcommerce , gli Utenti ManagedEcommerce e coloro che accedono ai Servizi ManagedEcommerce vantano dei diritti in virtù dei presenti Termini di Servizio.
21. Privacy e Protezione dei dati
ManagedEcommerce si impegna scrupolosamente a proteggere la riservatezza dei tuoi dati personali e dei dati personali dei tuoi clienti. Utilizzando il Servizio, prendi atto e accetti che la raccolta, l’utilizzo e la divulgazione di tali dati personali da parte di ManagedEcommerce siano disciplinati dalla nostra Informativa sulla privacy.
Inoltre, nel caso in cui tu: (a) risieda nello Spazio Economico Europeo (SEE); (b) fornisca beni o servizi a clienti nell’area SEE; o (c) sia altrimenti soggetto agli obblighi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati vigente nell’UE — la raccolta e l’utilizzo da parte di ManagedEcommerce dei dati personali di qualsiasi persona residente nell’UE sono soggetti anche alla nostra Appendice sul trattamento dei dati.
CIÒ SIGNIFICA CHE
L’utilizzo e la raccolta dei dati personali da parte di ManagedEcommerce sono disciplinati dalla nostra Informativa sulla privacy. Inoltre, nel caso tu o i tuoi clienti risiediate in Europa, l’utilizzo e la raccolta dei dati personali da parte di ManagedEcommerce nell’UE sono disciplinati anche dalla nostra Appendice sul trattamento dei dati.
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