Nel caso in cui hai già un nome di dominio puoi configurare il negozio, a tua insindacabile discrezione, sia sul dominio di primo livello (es. miodominio.it) o su un dominio di secondo livello (es. store.miodomionio.it). Ti accorderai con il nostro supporto clienti e ricevereai tutte le indicazioni e assistenza per la corretta configurazione.
Nel caso sei sprovvisto di un nome a dominio, decideremo insieme il nome più corretto, in base alle disponibilità di mercato, e sarà nostra cura occuparci sia della registrazione sia della configurazione.
Effettuata l’iscrizione potrai accedere all’area riservata del suo account di amministrazione dove, aprendo un ticket al supporto clienti e fornendo tutte le informazioni richieste, sarà installata e configurata l’istanza del tuo Negozio. Il supporto clienti resterà sempre a tua disposizione per eventuali necessità di chiarimenti.
Dopo aver inviato al supporto clienti, tramite l’apertura di un ticket, tutte le informazioni utili potrai ricevere accesso al tuo sito in circa 7 giorni lavorativi.
1. Nome del dominio (da scegliere insieme se non ne possiedi uno)
2. Indirizzo e-mail da usare per le comunicazioni
3. Indirizzo PayPal per la ricezione dei pagamenti (riceverai assistenza nella creazione se non ne possiedi uno)
4. Logo (sarà nostra cura crearne uno se ne sei sprovvisto)
5. Fav.ico (sarà nostra cura crearne una se ne sei sprovvisto)
6. Indirizzo della tua pagina Facebook
7. Indirizzo Gmail per la configurazione di:
a. Google Tag Manager
b. Google Web Master Tools
c. Google Analytics
d. Google Merchants
Certo, il nostro supporto clienti sarà sempre disponibile per risolvere i tuoi problemi.
Inoltre ogni settimana vengono organizzate due sessioni di formazione da remoto. Alla fine di ciascuna sessione di formazione potrai ottenere le risposte a tutti i tuoi quesiti nella sezione dedicata Q&A.
I prodotti possono essere caricati in tre modalità differenti:
1. A mano, uno per uno, attraverso l’interfaccia grafica del sito.
2. In automatico attraverso un file csv.
3. Carichiamo noi i prodotti scrivendo anche il copy della scheda prodotto (servizio a pagamento).
Puoi sincronizzare le disponibilità in due modalità differenti:
1. attraverso un file Google Sheet
2. attraverso la condivisione di un file csv via ftp
Eventuali processi personalizzati potranno essere sviluppati in base alle esigenze del cliente.
I pagamenti dei prodotti venduti dal Negozio arrivano direttamente nel tuo conto PayPal.
I pagamenti possono anche essere ricevuti sul conto GestPay di Banca Sella.
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un progetto di Esamatic srl
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